Il coordinamento Nazionale, nella riunione del 28 ottobre scorso, ha costituito una commissione con il compito di esaminare per conto del coordinamento stesso, gli statuti delle reti regionali e territoriali aderenti al MOVI.

Come sapete tale verifica è richiesta da una parte per adempiere a quanto previsto dal nuovo statuto nazionale e dall’altra per arrivare alla prossima assemblea del 2023 con una base sociale ben definita e coerente con le nuove regole che il movimento si è dato.

Della commissione fanno parte: Dino del Savio, Ferdinando Siringo, Giorgio Volpe. Si metteranno in contatto con voi per chiedere eventuali chiarimenti o integrazioni.

Chiediamo di inviare i documenti richiesti dal regolamento entro il 12 dicembre: se ci fossero difficoltà per la scadenza ravvicinata, i responsabili sono invitati a mettettersi in contatto con la commissione.

La commissione svolgerà un lavoro istruttorio e preliminare per permettere poi al Coordinamento Nazionale di verificare gli atti e decidere come affrontare eventuali situazioni particolari che si dovessero presentare.

Il presidente

Ti piacerebbe scrivere sul mondo del volontariato?
C'è qualcosa che vorresti condividere?