Il presidente del MoVI Lazio, Maurizio Marrale, offre uno spunto di riflessione sulla situazione di sovraffolamento nelle carceri italiani.
Ti piacerebbe scrivere sul mondo del volontariato?
C'è qualcosa che vorresti condividere?
Related Posts
Nessuno può essere felice se non lo sono anche gli altri
Nella sede romana del Parlamento Europeo Maurizio Marrale, presidente MoVI Lazio, ha parlato di Europa con molti giovani: “Ho portato il saluto del MoVI e del Presidente Gianluca Cantisani, …
MoVi Varese : una rete flessibile e inclusiva per il volontariato del presente e del futuro
Nel cuore di Varese batte da trent’anni un’esperienza di collaborazione unica: è la rete MoVi territoriale, conosciuta anche come Coordinamento Volontariato Varese (CVV), una realtà che raccoglie oltre trenta associazioni …
MoVI Andria – La rete territoriale di persone per le persone
Un punto di riferimento per la comunità, una rete che ogni giorno si fa carico delle fragilità sociali del territorio. È questo il ruolo che la rete MoVI – Movimento …
Nel cuore della Sicilia, uno sguardo sull’altro – Rete MoVI Caltanissetta
La Rete MoVI di Caltanissetta, la realtà del Movimento di Volontariato Italiano nel territorio nisseno, compie quest’anno 10 anni. Presieduta da Filippo Maritato, la Rete, che conta oltre 40 associazioni, …
CONFERENZA NAZIONALE 2022 – Intervista a Marianella Sclavi
Il volontariato è la voce del popolo A pochi giorni della conferenza nazionale di Frascati abbiamo discusso con Marianella Sclavi (fondatrice di Ascolto Attivo e del MEAN – Movimento Europeo …